Associazione dinamica aziendale

Introduzione

L'idea dell'associazione dinamica aziendale è quella di calcolare il numero medio di giri per una associazione e di renderli disponibili per un modello di condivisione allo scopo di mantenere un prezzo vantaggioso. L'associazione dinamica aziendale sarà poi accompagnata dalla possibilità da parte dell'azienda che usufruisce dell'associazione dinamica aziendale di sponsorizzare una buca. In un campo a 18 buche saranno disponibili 18 opzioni di sponsorizzazione e per ogni buca sarà possibile associare anche due o più associazioni dinamiche aziendali. La sponsorizzazione della buca potrà essere inclusa nell'associazione dinamica aziendale o essere venduta come sponsorizzazione.

Questa proposta è una soluzione win-win per il Golf Club che offre una soluzione dedicata alle aziende e per le aziende per la possibilità di usufruire di una condizione fiscale favorevole.


Associazione dinamica aziendale: vantaggi

Con un teetime regala ai suoi clienti o fornitori un'attenzione speciale. Ha la possibilità di trascorrere del tempo con i suoi clienti in un ambiente distinto e facendo uno sport ad alto livello. L'associazione dinamica aziendale, rappresenta per i dipendenti un diversivo che permette la fidelizzazione all'azienda e la possibilità di stringere contatti prestigiosi che possono essere interessanti anche per il Suo business. Per la fidelizzazione dei clienti, come possibilità di gioco a condizioni fiscali favorevoli o per l'ottimizzazione dell'utilizzo del campo da gioco - ci sono molti buoni motivi per offrire l'associazione dinamica aziendale. 


Il modello di associazione in condivisione

Con il nuovo modello di associazione in condivisione ha la possibilità di utilizzare una soluzione studiata per le aziende flessibile ed economico, che permette di modificare a seconda delle necessità il numero dei dipendenti e ospiti iscritti e i vincoli di gioco. Con un efficiente strumento di gestione può gestire la lista delle persone che hanno diritto a giocare direttamente online, modificando, eliminando o aggiungendo i nominativi alla lista.  Anche la prenotazione di ospiti come clienti e fornitori è facile e immediata: è sufficiente selezionare l'orario di partenza e a conclusione della prenotazione i giocatori riceveranno un email di invito. Il Golf Club a sua volta riconoscerà la prenotazione come aziendale. I suoi dipendenti possono prenotare on line i teetime e avere accesso alla disponibilità del Golf Club, senza dover contattare il golf club e senza dover coinvolgere altri colleghi per la prenotazione.


Più spazio per i tuoi clienti

L'associazione dinamica aziendale permette alle aziende di utilizzare al meglio le tue proposte, dato che l'associazione può essere divisa tra più persone. Gli aventi diritto al gioco e gli ospiti possono - a seconda del tipo di accordi - utilizzare il campo. Il numero di utilizzatori può essere accordato con gli azienda. 

La gestione degli aventi diritto al gioco è assolutamente facile: i dipendenti impostano in autonomia la lista degli aventi diritto di gioco online. I dipendenti si prenotano online e il Golf Club li riconosce come tali. È anche possibile prenotare dipendenti e ospiti contemporaneamente (per esempio: due dipendenti e un ospite che giocano contemporaneamente). Nel caso in cui la disponibilità per giocare sia già stata utilizzata, viene messa a disposizione la possibilità di prenotare altri giocatori/dipendenti come ospiti. 

 Il diritto a giocare può essere concesso a qualsiasi persona nominata dall'azienda, i nominati possono così prenotare comodamente online. Gli ospiti aziendali, riceveranno un cartellino della sacca dalla segreteria del Golf Club.


Autorizzazioni e Policy

Un requisito che i giocatori devono avere è quello di essere iscritti ad una federazione golf. Se i dipendenti dell'azienda hanno bisogno di ottenere il diritto di accesso al campo, siamo in grado di offrire soluzioni su misura.

Per i giocatori che giocano con una associazione dinamica aziendale devono rispettare il regolamento in vigore per i soci del golf club, possono partecipare alle gare e agli eventi del golf club. 


Vantaggioso anche dal punto di vista fiscale

L'iscrizione aziendale dinamica è offerta con un pacchetto di sponsorizzazione del club. Il club colloca l'immagine dell'azienda in un ambiente di alto valore e la fa incontrare con gli opinion leader. La sponsorizzazione aziendale fornisce visibilità e punti di contatto per le conversazioni con gli altri membri, nonché con altri membri aziendali. I dipendenti dell'azienda possono trarre vantaggio anche dal punto di vista fiscale, in quanto i diritti di gioco possono essere utilizzati in esenzione d'imposta come prestazione in natura se non vengono superati i limiti di riferimento. Il beneficio in natura per ogni round giocato è calcolato dividendo la quota associativa annuale per il totale dei round giocati per ogni tesseramento. 


L'appartenenza aziendale dinamica viene offerta con un pacchetto di sponsorizzazione del club. Il club colloca l'immagine dell'azienda in un ambiente di alta qualità. La sponsorizzazione aziendale crea consapevolezza e punti di contatto per le discussioni con altri membri, ma anche con altri membri dell'azienda. I dipendenti dell'azienda possono beneficiare anche da un punto di vista fiscale, in quanto il diritto di gioco può quindi essere utilizzato esentasse se i limiti di pagamento non vengono superati. Il vantaggio in natura per round giocato è calcolato dalla quota associativa annuale divisa per il numero totale di round giocati per iscrizione.


Un nuovo flusso di entrate stabili per il vostro club
Utilizzando il nuovo modello di condivisione dei soci, potrete attirare nel vostro golf club nuovi clienti provenienti dalla gestione aziendale. Poiché l'azienda paga l'iscrizione, i costi per l'avente diritto al gioco sono notevolmente inferiori rispetto a quelli di un'iscrizione individuale. È inoltre possibile una combinazione di dipendenti o ospiti dell'azienda in qualsiasi momento, a seconda della dinamizzazione (ad esempio, due dipendenti e un ospite che giocano contemporaneamente). Le versatili possibilità di definizione del nuovo modello di "membership sharing" vi aiutano a ottimizzare l'utilizzo dello spazio in modo mirato.


Più flessibilità per i vostri clienti, meno fatica per voi!
Finora, l'amministrazione degli aventi diritto al gioco era associata a un grande sforzo. Con la soluzione Nexxchange, il dispendio di energie è minimo, nonostante un migliore utilizzo del campo. È possibile offrire abbonamenti di 5 giorni (dal lunedì al venerdì) o di 7 giorni (dal lunedì alla domenica). La gestione dei tesseramenti delle società è affidata alla società stessa, mentre l'amministrazione dei giocatori è gestita dal portale online nexxchange.com. La prenotazione e l'amministrazione degli orari di inizio vengono effettuate autonomamente dagli stessi giocatori autorizzati, con una gestione dei contingenti completamente integrata.