Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

Info

Una volta completato l'inventario con le "quantità attuali" e confermata la chiusura dello stesso e non è più possibile modificarlo. Apportare correzioni o miglioramenti è sempre possibile durante il processo. 
Quando l'inventario è concluso e si vogliono apportare ulteriori modifiche, è necessario creare un nuovo inventario.

Image Added

Inventario - Resoconto

Per accedere al rapporto finale cliccare sul simbolo

...

della stampante (in basso a sinistra).

Image Removed

Drucksymbol

Der Inventurbericht steht Ihnen erst mit Abschluss Ihrer Inventur zur Verfügung. Davor haben Sie noch die Möglichkeit die Beschreibung, Bezeichnung und das Erfassungsdatum zu ändern.

Des Weiteren haben Sie die Möglichkeit, die fortlaufende Inventur noch per XLS z.B. zu exportieren (Hierzu wählen Sie oben die Lagerinventur aus und danach links unten auf das XLS Symbol) 

...

Image Added


Cliccando il simbolo della stampante è possibile visualizzare un report dell'inventario. I relativi dati possono essere esportati in diversi formati, come per esempio Excel e PDF, a fondo tabella.

Bolle di consegna

Accesso da: Gestione voci cassa → Sistema di informazione sui prodotti → Bolle di consegna
Ci si trova nella panoramica delle bolle di consegna che sono stati generate (se presenti). Per creare un nuovo documento cliccare sul tasto in basso a sinistra 

...

Si comincia inserendo il fornitore e l'azienda. Cliccando a destra sulla freccia verso il basso si apre una tendina con l'indirizzo del fornitore e/o azienda. 

Image Modified



Informazioni generali

Nel campo successivo è possibile inserire un numero di consegna interno (a propria discrezione) e un ulteriore numero di consegna esterno (potrebbe coincidere con il numero di riferimento del fornitore). 
Bisogna poi indicare la data prevista di consegna e la data reale di consegna. 

...